CONDIZIONI GENERALI DI CONTRATTO AND I DIGITAL

Le condizioni generali di contratto sotto riportate si applicano a tutti i servizi forniti attraverso il
portale internet e qualsiasi applicativo software “And I DIGITAL” dalla ditta individuali di Federico Molisina in collaborazione con Sarah Bellucci (di seguito “titolari”) con sede operativa in Torino, Strada Val Salice n. 94/5, CAP 10131.
Le presenti condizioni sono dirette a qualsiasi utente (di seguito “Utente” o “cliente”) registrato e
non registrato che utilizza, tramite il Sito Web e/o le pagine di vendita, i prodotti ed i servizi offerti dai Titolari via web o via applicativi e sistemi di audio/videoconferenza o telecomunicazione a distanza.
Eventuali tolleranze dei titolari a comportamenti che violino quanto previsto dalle presenti
condizioni non costituiscono rinuncia ai diritti che gli spettano, in base alle predette. Qualora una delle condizioni risulti essere nulla o inefficace, l’eventuale nullità o inefficacia non si estenderà alle restanti clausole contrattuali.
L'utilizzo dei servizi emessi dai titolari è consentito esclusivamente agli Utenti registrati che
abbiano:
1) Preso visione dell'Informativa relativa al trattamento dei dati personali e acconsentito al
trattamento dei dati;
2) Letto ed accettato le presenti Condizioni Generali.
Le presenti Condizioni sono integrate dall’informativa sulla Privacy.

 

INFORMAZIONI RELATIVE A ‘AND I DIGITAL’

Il sito, il dominio ed in nome And I Digital sono di proprietà dei Titolari e sono gestiti dai medesimi Titolari.
I Titolari sono proprietari o i licenziatari di tutti i diritti di proprietà industriale ed intellettuale
relativi al Sito web, ai suoi contenuti e ai materiali ivi pubblicati (a titolo esemplificativo e non
esaustivo, articoli di informazione, fotografie, illustrazioni, immagini, video, registrazioni etc).
I diritti di proprietà industriale ed intellettuale di proprietà dei Titolari sono oggetto di tutela ai sensi delle leggi applicabili e dei trattati internazionali.

 

Art. 1 – Oggetto del Contratto

a) Il presente contratto ha ad oggetto l’acquisto e la fruizione di servizi di consulenza e
formazione tra i quali sono compresi corsi e video-corsi, abbonamenti (membership),
lezioni singole e/o di gruppo sul tema della identità e strategia digitale, uso dei social
network e/o di altri strumenti di comunicazione digitale per promuovere l’immagine
del proprio business e/o il posizionamento e le altre strategie di comunicazione e
marketing digitale poste in vendita sul sito www.andidigital.it, sulle piattaforme di cui i
titolari si servono per la commercializzazione dei prodotti digitali (‘Kajabi’, ‘Esmerise’) e
sulle pagine di vendita ad esse collegate.
b) Le presenti Condizioni Generali qui di seguito indicate regolano in via esclusiva il
rapporto contrattuale tra i Titolari, e le aziende e/o persone fisiche che registrano il
loro profilo ed acquistano i servizi. Il sistema di utilizzo dei servizi è accessibile sulla
base delle presenti Condizioni Generali.

c) I Titolari sono detentori esclusivi, sul territorio nazionale ed internazionale, dei servizi,
del logo, delle funzioni interattive, del design, dello script e della grafica i quali sono
protetti a livello internazionale.
d) Le informazioni raccolte mediante l’accesso ai servizi non rientrano nella definizione di
dati personali laddove non siano riferite a persone fisiche ma esclusivamente ad
aziende. In tal senso, l’Utente, con l’accettazione delle presenti condizioni generali,
dichiara che i dati forniti per la registrazione e la fruizione dei servizi sono di natura
aziendale e non personale.
e) Nel caso in cui i Titolari, in un momento successivo, dovessero procedere alla raccolta
di informazioni di natura personale, sulla raccolta e sul trattamento di detti dati
provvederà ad informare adeguatamente l’Utente il quale sarà preventivamente
invitato ad esprimere il consenso per ogni finalità di trattamento.
f) I servizi previsti sono comunque consultabili sul sito web al seguente link:
www.andidigital.it/servizi e per la membership https://school.andidigital.it/products/
digital-business-school

Art. 2 – Funzionalità e Modalità di utilizzo (Caratteristiche dei corsi)

2.1. Per usufruire dei Servizi, fermo quanto previsto al successivo art. 6, l’Utente deve registrarsi
con i seguenti dati: Nome/Cognome, codice fiscale e/o partita IVA e indirizzo e domicilio fiscale
caricando anche copia fronte retro del proprio documento di identità in corso di validità e copia del tesserino fiscale o del certificato di attribuzione della partita IVA, telefono e indirizzo email e/o pec (se esistente). Se l’Utente è una azienda: Denominazione sociale, sede, Cognome e nome del Responsabile / Amministratore, Partita Iva/Codice fiscale, Indirizzo completo di Cap, comune, regione e provincia, indirizzo email e pec oltre che codice univoco per la fatturazione elettronica, Telefono e eventuale telefono assistenza clienti, nome utente e password.

2.2. Mediante registrazione l’Utente otterrà un proprio account, con proprie credenziali di
accesso, con il ruolo di "amministratore" e sarà responsabile di ogni attività compiuta mediante
l’uso del predetto account. La password per l’accesso deve essere utilizzata esclusivamente
dall’Utente e per l’Utente stesso. L’accesso all’account non può essere condiviso e, qualora l’Utente richiede che più di una persona acceda al proprio account, dovrà garantire che ogni persona sia munita di autonomi dati di accesso.

2.3. Al fine di fruire del Servizio “Membership”, l’Utente deve accedere alla piattaforma
( https://school.andidigital.it/products/digital-business-school ) utilizzando le credenziali
(username e password) che gli saranno rese disponibili da parte dei Titolari previo ricevimento del pagamento del corrispettivo di cui all’art. 6.

2.4. Resta inteso che l’uso dei Servizi da parte di persone giuridiche o società potrà essere
consentito ad una persona fisica per volta e che, pertanto, in sede di registrazione, l’Utente dovrà
indicare il nome del soggetto fisico che fruisce dei Servizi e detto soggetto individuato con nome, cognome e data di nascita sarà il fruitore esclusivo dei Servizi.

2.5 Le caratteristiche dei singoli corsi individuali, mentoring di gruppo e membership e la loro
finalità, le metodologie insegnate, la modalità di svolgimento, le tematiche trattate, la durata, il
materiale didattico fornito, le tecnologie utilizzate e i costi sono specificati e descritti nelle
rispettive schede tecniche visionabili sul sito internet ( www.andidigital.it/servizi ) e per la
membership ( https://school.andidigital.it/products/digital-business-school ) o nelle rispettive
landing page.

2.6 Il cliente avrà diritto di accesso, oltre che a tutti i contenuti inclusi nel corso scelto, anche alla community esclusiva di su Telegram/whatsapp e ai contenuti in essi diffusi.
I contenuti della membership saranno fruibili sulla piattaforma e-learning presente sul sito e sono accessibili effettuando l’accesso mediante il login con le credenziali (Username e Password) fornite al momento dell'iscrizione, all’indirizzo e-mail comunicato dal Cliente.

2.7 Le credenziali vengono inviate contestualmente e comunque non oltre due giorni lavorativi
dalla data d’iscrizione/pagamento, all’indirizzo e-mail fornito dal Cliente. Il Cliente che non le
riceva è tenuto a contattare tempestivamente i Titolari.

2.8 Dopo aver ricevuto le credenziali di accesso, il Cliente potrà (e sarà sua responsabilità)
accedere al materiale didattico (video, audio, pdf, e-book, documenti di testo, script di vendita
etc..); ascoltare le videolezioni; esercitarsi sui contenuti di ogni modulo seguendo le indicazioni
date da And I Digital.

2.9 I titolari organizzeranno zoom meeting o conferenze di gruppo con i clienti-abbonati per
rispondere alle domande di interesse generale sorte durante le esercitazioni, per svolgere attività di networking, per chiarire dubbi e per favorire il flusso delle idee, comunicandone le modalità a mezzo Whatsapp, Telegram e Gruppo Facebook dedicato.

2.10 I corsi individuali e quelli di mentoring di gruppo, invece, si svolgeranno con le modalità
descritte nelle rispettive schede tecniche presenti sul sito o nelle landing page.

Art. 3 – Diritti dei Titolari

3.1. I Titolari hanno il diritto di registrare nei propri server tutte le informazioni fornite
dall’Utente onde consentire a quest’ultimo di fruire dei Servizi anche al fine di non dover
procedere alla registrazione in occasione di ogni accesso.

3.2. I Titolari hanno il diritto di utilizzare le informazioni che l’Utente carica al momento della
registrazione dell’account o durante l’utilizzo dei Servizi per finalità statistiche e commerciali. Nello specifico:

3.2.1. tutti i dati inseriti dall’Utente ed elaborati dal sistema potranno essere utilizzati per
l’elaborazione e l’invio di comunicazioni relative a prodotti e/o servizi ovvero a prodotti e/o servizi.

3.2.2. I dati statistici, senza alcun riferimento all’identità degli Utenti, elaborati dal sistema
potranno essere condivisi con terzi fornitori di servizi di comunicazione a distanza.

3.3. I Titolari hanno il diritto di cedere e/o trasferire qualsiasi diritto od obbligo proprio ai sensi
del presente contratto a qualsiasi terza parte anche in via di costituzione.

3.4. I Titolari hanno facoltà di registrare nei loro server le singole videolezioni anche di gruppo e
di utilizzarle per le finalità connesse alla fruizione a distanza ed in differita dei Servizi anche da
parte di altri Utenti.

Art. 4 – Diritti e doveri dell’Utente

4.1. Al fine di poter accedere ai Servizi, l’Utente è tenuto ad accettare esplicitamente, mediante
una specifica opzione resa disponibile dall’interfaccia con l’Utente stesso, le presenti condizioni
contrattuali le quali costituiranno un contratto valido tra l’Utente medesimo ed i Titolari.

4.2. In caso di mancata accettazione delle condizioni contrattuali l’Utente non potrà accedere
ed utilizzare i Servizi.

4.3. Le presenti condizioni si intendono accettate dall’Utente al momento della registrazione del
proprio account, con le modalità descritte al precedente articolo 2.

4.4. L’Utente è tenuto a mantenere riservate le informazioni sull’account e sulla password
nonché a custodire le stesse con la massima diligenza. L’Utente è responsabile di ogni attività
svolta con il proprio nome-utente.

4.5. L’Utente non può utilizzare i Servizi per fini illegali e/o comunque non autorizzati e non ha
facoltà di utilizzare per scopi commerciali propri i video e le lezioni eventualmente fornite.

4.6. È fatto espresso divieto all’Utente di inviare e/o utilizzare materiale illegale, osceno,
diffamatorio, calunnioso, minatorio, offensivo, a sfondo razzista, che costituisca ipotesi di reato o che comunque possa anche soltanto incitare la commissione di condotte sanzionabili penalmente.

4.7. Nei casi sopraindicati (artt. 4.5. e 4.6.) i Titolari non saranno ritenuti in alcun modo
responsabili e si riservano sin da ora il diritto di disattivare il nome-utente ed i Servizi.

4.8. L’Utente è responsabile in via esclusiva delle informazioni e dei dati inviati.

4.9. L’Utente non potrà in alcun modo e per alcuna ragione decodificare, alterare o modificare il
software fornito per la fruizione dei Servizi e non potrà in alcun modo sfruttare il know how e le
notizie acquisite nel corso della fruizione dei Servizi per finalità estranee a quanto previsto nelle
Condizioni Generali così come non potrà in alcun modo sfruttare i Servizi per offrire prodotti e
servizi in concorrenza con quelli dei Titolari.

4.10. Le condotte di cui ai precedenti punti 4.8 e 4.9., anche sotto il profilo del mero tentativo e
quelle comunque volte a violare i diritti di copyright, marchi, ed altri diritti di autore, o diritti alla
protezione dei dati personali di terzi soggetti, sono severamente vietate e costituiranno grave
inadempimento al presente contratto.

4.11. Qualora l’Utente ponga in essere alcuna delle condotte sopraccitate ed espressamente
vietate l’Autore si riserva il diritto di sospendere l’accesso ai Servizi da parte del Utente oltre alla facoltà di denunciare quest’ultimo alle Autorità, in ogni sede competente, al fine di impedire il perpetrarsi della condotta sovra descritta e al fine di tutelare i propri diritti.

4.12. L’Utente sarà tenuto a (i) rispettare le presenti Condizioni e provvedere al pagamento del
Corrispettivo (vedi art. 6); (ii) utilizzare i Servizi esclusivamente sui domini indicati al momento
della registrazione e (iii) utilizzare il sito dei Titolari nel rispetto delle leggi e regolamentazioni
vigenti in relazione alle proprie attività.

4.13. L’Utente non ha il diritto di cedere o trasferire i propri diritti od obblighi ai sensi del
presente contratto a terze parti, salvo il previo consenso scritto dei Titolari.

4.14. Ai fini di cui al precedente art. 4.13., l’Utente è tenuto a specificare nome e cognome del
fruitore. Non possono essere Fruitori società ed associazioni, ma solo ed esclusivamente persone fisiche.

4.15. L’Utente prende atto e riconosce che il corrispettivo di cui all’art. 6 è dovuto per ciascun
fruitore e non potrà essere modificato il nominativo del fruitore in corso di contratto.

4.16. Il Cliente si obbliga a pagare integralmente il prezzo del corso in base a quanto previsto
nella pagine di vendita. I titolari si riservano il diritto di modificare il prezzo, in ogni momento,
senza preavviso, fermo restando che il prezzo addebitato all’Utente sarà quello indicato nella pagina di pagamento al momento dell’ordine e che non si terrà conto di eventuali variazioni (in aumento o in diminuzione) successive alla trasmissione dello stesso. Il pagamento potrà avvenire attraverso una delle apposite pagine di pagamento, di volta in volta create, sulle seguenti piattaforme: Kajabi, Stripe, Paypal, Hotmart, Bonifico Bancario all’IBAN 06901000100000133252
Intestato a Federico Molisina. Effettuato l’Ordine, il Cliente si impegna a corrispondere il prezzo
richiesto, secondo le modalità previste nel Sito. Il pagamento può avvenire, a scelta dell’Utente in unica soluzione anticipata.

4.17 Per l'acquisto della membership sono possibili due alternative:

− la sottoscrizione annuale, con pagamento in un'unica soluzione dell’intera quota al
momento dell’iscrizione con invio di copia della contabile di bonifico oppure a mezzo
carta di credito sulle piattaforme di pagamento appena sopra indicate;
− la sottoscrizione mensile, che si intenderà tacitamente rinnovata da entrambe le parti,
per la medesima durata, alle medesime condizioni, se non sarà disdettata almeno
cinque giorni prima della scadenza.

Il pagamenti cominciano dalla data in cui gli il Cliente entra nel programma di membership e si
rinnoveranno ad oltranza, salvo disdetta da comunicare almeno 72 ore prima del rinnovo,
attraverso il metodo di pagamento che il Cliente ha scelto al momento dell’acquisto.
Per disdire il servizio, il Cliente dovrà accedere all'apposita sezione della piattaforma e seguire le istruzioni relative al metodo di pagamento prescelto. In alternativa è sempre possibile mandare una mail a [email protected]. La disdetta non comporta il rimborso di alcuna somma.

4.18 In caso di acquisto della membership, il Cliente, perfezionata la procedura di pagamento,
riceverà le credenziali necessarie per accedere alla piattaforma didattica (nome utente e password) e si impegnerà a farne un uso diligente e a non renderli disponibili a terzi, nonché a notificare ad Federico Molisina e Sarah Bellucci titolari di And I Digital (tramite la mia di supporto indicato al punto 4.17) lo smarrimento o il furto degli stessi o il possibile accesso da parte di terzi non autorizzati, in modo tale che si possa procedere a bloccare immediatamente dell'account.

Art. 5 - Clausola risolutiva espressa e conseguenze della risoluzione

5.1. La violazione degli obblighi di cui all’art. 4 da parte dell’Utente comporterà la risoluzione di
diritto del presente contratto con riserva dei Titolari di adire l’Autorità Giudiziaria per il
risarcimento dei danni.

5.2. In caso di risoluzione per qualsiasi causa e ragione del presente contratto, i Servizi saranno
disattivati e pertanto non sarà più possibile accedere ed usufruire dei medesimi o degli eventuali contenuti creati mediante i medesimi.

5.3. La risoluzione del presente contratto comporta la liberazione delle parti da tutti gli obblighi
assunti in base al contratto e la conseguente sospensione dell’utilizzo dei Servizi.

5.4. La risoluzione del presente contratto, per qualsiasi causa avvenuta, non avrà effetto sulle
prestazioni e Servizi già fruiti o già entrati nella disponibilità dell’Utente.

5.5. I Titolari hanno la facoltà, senza preavviso e per qualsiasi motivo, di sospendere o
interrompere l’accesso dell’Utente all’account o l’utilizzo dei Servizi o di parte dello stesso, nonché di risolvere l’Accordo.

5.6 Il Cliente, solo ove agisca in veste di Consumatore: (i) nel caso dei Corsi individuali o di
mentoring di gruppo ha diritto di esercitare il diritto di recesso entro 14 giorni dall’iscrizione
inviandone comunicazione all’indirizzo [email protected] per quanto concerne la
sottoscrizione alla membership “Digital Business School” e all’indirizzo [email protected] per gli
altri prodotti.

Nel caso in cui il corso al quale il consumatore si è iscritto sia già iniziato, o inizi prima del termine dei 14 giorni previsti per la comunicazione del recesso, il consumatore non può esercitare alcun diritto di recesso. Il consumatore non potrà ottenere alcun rimborso in caso di mancata o parziale partecipazione al corso, anche se dovuta a causa di forza maggiore, o nel caso di modifica da parte dei Titolari, delle date e/o degli orari di svolgimento del corso.
(ii) nel caso della membership consapevolmente ed espressamente accetta l’esclusione del diritto di recesso dal presente contratto a distanza, trovando applicazione l’ Art. 59, (1) (a) e (o) del Decreto Legislativo 6 settembre 2005 n.206 (Codice del Consumo). Il consumatore iscritto a distanza ad un corso o servizio online non può esercitare il diritto di recesso nel caso in cui sia iniziata l’esecuzione della prestazione. La prestazione si intende eseguita nel momento stesso in cui vengono attivate le credenziali sulla piattaforma e-Learning e le stesse vengono comunicate al consumatore tramite mail. Si precisa che l’attivazione dei servizi è contestuale alla ricezione del pagamento.

5.7 Il Consumatore, infatti, con l’acquisto di corsi on-line, acconsente alla erogazione di contenuti didattici digitali, mediante un supporto non materiale, con l’accordo espresso all’esecuzione con tale modalità e con l’accettazione del fatto che tale circostanza preclude ogni suo diritto di recesso.

5.8 Inoltre, il Consumatore è consapevole dell’esclusione del diritto di recesso dal presente servizio, in quanto a lui reso completamente accessibile e fruibile al momento dell’invio telematico delle credenziali di autenticazione (username e password).

5.9 L’eventuale rimborso delle somme avverrà nella medesima modalità scelta per l’acquisto.

Art. 6 – Costo e durata del contratto

6.1. I prezzi indicati nel sito vengono espressi in Euro e sono comprensivi di eventuali oneri
fiscali. I professionisti si riservano il diritto di modificare il prezzo, in ogni momento, senza
preavviso, fermo restando che il prezzo addebitato all’Utente sarà quello indicato sul sito al
momento dell’effettuazione dell’Ordine e che non si terrà conto di eventuali variazioni (in aumento o in diminuzione) successive alla trasmissione dello stesso.

6.2. Le tempistiche di disponibilità dei beni acquistati vengono indicate nelle schede informative
relative ad ogni prodotto presente sul Sito ed il costo di cui all’art. 6.1. ha durata di un anno
dall’attivazione dell’Account.

Art. 7 – Modifica condizioni contrattuali

7.1. I titolari hanno facoltà di modificare le condizioni generali e si impegnano ad informare
l’Utente qualora intendano procedere alla modifica delle condizioni del presente contratto.

7.2. I titolari, in ogni caso, potranno modificare le presenti condizioni contrattuali qualora:
- Sia necessario a causa della legge applicabile, inclusa, a titolo esemplificativo, una
variazione di tale legge;
- Sia necessario in seguito a una comunicazione e/o un ordine basato sulla legge applicabile;
- Il rapporto di equivalenza tra il servizio e il compenso non sia proporzionato;
- sia necessario per motivi tecnici;
- Sia necessario per assicurare il funzionamento dei servizi o le condizioni vengano
modificate a beneficio del Utente.

7.3. I Titolari informeranno l’Utente prima che la modifica prevista abbia effetto, tramite un
messaggio di posta elettronica.

Art. 8 – Modifica delle funzioni dei Servizi

8.1. I Titolari non garantiscono il costante e regolare funzionamento dei Servizi nell’ipotesi di
malfunzionamento di sistemi di comunicazione a distanza gestiti tramite fornitori terzi.

8.2. I Titolari possono apportare modifiche o eliminare funzionalità in qualsiasi momento
comunicando all’Utente in anticipo le modifiche sostanziali eventualmente apportate ai Servizi.

8.3. L’Utente accetta le presenti Condizioni Generali nella loro versione in vigore. Di ogni
revisione o modifica delle Condizioni per l’utente verrà data tempestiva comunicazione sul sito
web o tramite newsletter. L’Utente dichiara di accettare che la prosecuzione nell’utilizzo dei Servizi dopo la pubblicazione di una versione modificata delle Condizioni e delle Condizioni Aggiuntive costituisce accettazione di tale versione.

Art. 9 – Responsabilità dell’utente e risarcimento del danno

9.1. L’Utente si impegna a manlevare, indennizzare, difendere e tenere indenni i Titolari da
qualsiasi obbligo risarcitorio verso terzi derivante da o in qualsiasi modo collegato all'utilizzo dei
Servizi, incluse eventuali responsabilità o spese legali derivanti da qualsiasi richiesta di
risarcimento, perdita, danno (diretto o indiretto), causa, sentenza, processo e consulenza legale, di qualsiasi tipo e natura avanzati da terze parti e risultanti da:
- violazione delle presenti Condizioni da parte dell'Utente;
- violazione di leggi o di diritti di terze parti da parte dell'Utente;
- uso non corretto dei Servizi da parte dell'Utente.

9.2. In tale eventualità i Titolari provvederanno a comunicare per iscritto all'Utente tale richiesta
di risarcimento, causa o azione legale.

Art. 10 - Limitazione ed esclusione di responsabilità dei Titolari

1. I Servizi possono essere modificati, aggiornati, interrotti, sospesi o bloccati in qualsiasi momento senza preavviso o responsabilità in capo ai Titolari.

2. I Titolari non saranno ritenuti responsabili per la compatibilità o la disponibilità generale dei Servizi né per alcuna decisione commerciale o risultato scaturito da tale decisione adottata dall’Utente avvalendosi dei servizi offerti.

3. I Titolari e l’Utente si danno reciprocamente atto che i Servizi sono quelli di consulenza e, in ragione di quanto sopra, non viene garantito e promesso alcun risultato finale.

Art. 11 – Riservatezza delle informazioni

11.1. Titolari e Utente si impegnano a non rivelare i contenuti ed i termini del presente contratto
a soggetti terzi nonché le ulteriori informazioni che le parti possano essersi scambiate o possano scambiarsi in futuro in qualsiasi modo collegate al presente contratto.

11.2. L’obbligo di riservatezza non investirà le eventuali informazioni già pubblicate o
pubblicamente note, salvo nell’ipotesi in cui tale pubblicazione sia dovuta a una violazione degli
obblighi di riservatezza stabiliti nel presente contratto. La divulgazione di informazioni riservate
non è vietata se tale divulgazione:
- dipende da un valido ordine o richiesta di un tribunale o altro organismo governativo o è
resa necessaria dal dovere di cooperare con autorità, tribunali o organismi governativi;
- viene effettuata in via confidenziale ad avvocati, consulenti o potenziali acquirenti o
finanziatori di una parte in relazione a una richiesta di condurre un’attività di “due diligence”;
- è altrimenti richiesta per legge.

Art. 12 – Legislazione applicabile

12.1. Con l’accettazione delle presenti condizioni contrattuali l’Utente di qualunque provenienza
territoriale, accetta di regolare il presente rapporto, per ogni suo aspetto, con la legislazione
italiana applicabile in materia.

12.2. Il presente accordo viene redatto in lingua italiana e prevarrà, in caso di conflitto, su
eventuali precedenti versioni e/o su ulteriori versioni tradotte in altre lingue.

Art. 13 - Foro esclusivo

Il presente contratto e qualsiasi controversia o rivendicazione derivante da o in relazione ad esso, alla materia oggetto dello stesso o alla sua formazione (ivi comprese controversie o rivendicazioni extracontrattuali) saranno regolati e interpretati conformemente alla legge italiana e l’Utente dichiara di accettare che qualsiasi controversia che dovesse insorgere con riferimento alla validità, efficacia ed interpretazione delle presenti Condizioni è devoluta in via esclusiva al Tribunale di Torino.

© 2023 And I Digital - P. IVA: 12122850014 - Privacy Policy - Cookie Policy - Termini e Condizioni